TERMINI E CONDIZIONI

TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO

Il seguente sito internet www.Bakersroma.com ed i contenuti relativi ad esso sono proprietà di New Global SRL partita IVA 10655281003 con sede legale in Via napoleone III 62 Roma. Vi preghiamo di leggere attentamente le previsioni di seguito riportate; l'inoltro dell'ordine di acquisto implica l'integrale conoscenza delle presenti condizioni.

Il contenuto della piattaforma inclusi testo, grafica, icone, immagini e video sono di proprietà New Global SRL. Lo scaricamento dei contenuti è consentito solo a fini personali e non commerciali.

Sul sito possono essere presenti collegamenti a siti terzi, New Global SRL non si assume responsabilità dei contenuti di tali collegamenti, atti al fine di una pi agevole navigazione.

Per qualsiasi altra informazione legale, il cliente è pregato di consultare le sezioni: Privacy policy e Diritto di recesso.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Il contratto tra acquirente e venditore si definisce concluso nel momento in cui l'ordine di acquisto viene confermato da New Global SRL. New Global SRL si assicurerà di inviare un'e-mail all'indirizzo di posta utilizzato durante l'effettuazione dell'ordine. 

Le presenti condizioni di vendita hanno per oggetto la vendita e l'acquisto di prodotti effettuati sulla piattaforma www.Bakersroma.com. Effettuando l'acquisto sulla presente piattaforma si confermerà la presa in visione e l'accettazione di quanto riportato su questa pagina.

Nell'ordine saranno presenti informazioni generali come tempi di evasione e consegna, recap degli articoli acquistati ed informazioni di contatto. Al momento dell'evasione verrà conferito il numero di tracciamento per ciascun ordine.

Nel momento di effettuazione di un ordine, cio che si invierà sarà una proposta d'acquisto, che New Global SRL si riserva il diritto di rifiutare entro 14 giorni ove ci siano irregolarità come ordini incompleti o con dati assenti, indisponibilità di prodotti o sospetti di azioni illecite. In tal caso il venditore informerà il cliente per e-mail che l'ordine non è andato a buon fine e, nel caso sia stato già effettuato un pagamento, per informarlo del rimborso.

 

 PAGAMENTI

I pagamenti relativi ai prezzi dei prodotti e relativi prezzi di consegna e spedizione potranno essere pagati attraverso Paypal ed i vari circuiti bancari.

Per gli ordini effettuati il venditore accetta sia carte di credito che di debito, senza alcun onere aggiuntivo sui prezzi già visualizzati in fase d'ordine. Resti inteso comunque che dovrà essere un conto attivo ed il cui nominativo sia lo stesso di colui che effettua l'ordine. In caso di sospetti di frode o altre attività illecite, il venditore si riserva il diritto di rifiutare l'ordine.

Il venditore si riserva il diritto di chiedere ulteriori informazioni aggiuntive per giudicare l'autenticità del pagamento e, ove manchino informazioni, di annullare il rapporto di vendita attualmente in atto.

In nessun caso il venditore potrà essere a conoscenza di dati personali della carta di credito, e tantomeno potrà esser definito responsabile di ulteriori addebiti da parte degli istituti bancari.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente potrà esercitare il proprio diritto di recesso per qualsiasi ragione, senza dover dare alcune motivazione, salvo che questo venga effettuato entro i 14 giorni dalla data di consegna dell'ordine, in confezioni originali ed integre. Passato questo lasso di tempo, entrerà in rigore il periodo di riflessione di 100 giorni a partire dalla data di ricezione del pacco, ove i costi di consegna saranno a carico del cliente.

Nel caso l'acquirente abbia dubbi inerenti al proprio acquisto,potrà contattare il venditore facendo utilizzo del modulo di contatto o inviando un e-mail a onlineshop@newglobalsrl.com. Sia nel modulo di contatto, sia per e-mail, dovranno essere riferiti dati come numero dell'ordine, codici e quantità degli articoli per il quale si vuole avvalere del diritto di recesso. Questo e importante affinche la pratica possa essere correttamente eseguita nel piu breve tempo possibile.

Il venditore non risponde in nessun modo a furto, danneggiamento o smarrimento degli articoli resi. In tal caso verranno rimandati gli articoli in questione al cliente, con relativi costi di consegna a suo carico.

 PRODOTTI

Le immagini presenti sul sito hanno puro scopo rappresentativo, tuttavia il venditore si assicura di riportare immagini ed informazioni nel modo piu accurato possibile, in maniera da fornire al cliente una miglior esperienza d'acquisto. Nonostante cio, alcune immagini potrebbero differire dalla realtà, poiche la risoluzione dei colori delle immagini puo variare a seconda del tipo di schermo utilizzato.

Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA e delle altre imposte, tuttavia potrebbero esserci ulteriori addebiti a carico del proprio istituto bancario; si invita pertanto il cliente a contattare la propria banca per verificare tali informazioni, poiche non essendo responsabilità di New Global SRL.

Il venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento; di articoli, spedizioni e/o di imposte o altri prezzi presenti sul sito, a seguito, per esempio, di variazioni di imposte, IVA, altri oneri pubblici o cambiamenti dei prezzi di vendita sul mercato. Tuttavia, il costo addebitato al cliente resterà sempre quello comunicato al momento dell'ordine, indipendentemente da errori o cambiamenti di prezzo dovuti dal venditore.

SPEDIZIONE

Costi e relativi tempi di consegna sono fedeli a quelli visualizzati nel momento del check-out. Già presenti di IVA ed altre imposte legali, il venditore non si fa carico di ulteriori addebiti dovuti a terzi.

I tempi di spedizione previsti sono dai 3 ai 5 giorni lavorativi in Italia. Isole e periodi di grande carico potrebbero richiedere piu giorni.

Se hai effettuato correttamente un ordine e non ricevi il tuo pacco entro 2 settimane, contattaci tramite il modulo di contatto o inviando un email a onlineshop@newglobalsrl.com, saremo lieti di aiutarti.

Il cliente all'invio del pacco riceverà un numero di tracciamento da parte del venditore o dal corriere addetto alla spedizione.

Per ogni ordine verranno effettuati due tentativi di consegna, il cliente e pertanto pregato di acquistare avendo la certezza di poter dare disponibilità nei giorni di consegna previsti. Nel caso entrambi i tentativi di consegna non dovessero andare a buon fine, verrà lasciata una nota di giacenza con la quale il cliente potrà andare a ritirare personalmente il pacco nel punto di ritiro piu vicino, entro 14 giorni. Passato questo limite di tempo, il pacco tornerà al venditore ed il cliente potrà accordarsi per un ulteriore consegna con relativi costi a proprio carico. In caso di rimborso i costi dovuti alle consegne non andate a buon fine saranno a carico del compratore.